header-bassa

 

Gli “Aperitivi teatrali” con Cristiana Castelli rappresentano una novità nell’ambito del Teatro da Bar: una serie di eventi dedicata al buon umore e al buon cibo che accompagna il pubblico in un viaggio fatto di interventi teatrali brevi, compatti, comici e brillanti, letture sceniche, presentazioni di libri e letture bendate con il desiderio di voler raggiungere una meta culturale d’arte e creatività.

 

L’attrice toscana da anni è impegnata a promuovere l’attività teatrale in numerosi e diversificati ambiti, ideando e realizzando non solo spettacoli e performance ma anche corsi e laboratori per adulti e bambini, come docente e conduttrice nelle Marche, Abruzzo, Umbria e Toscana. “La passione e la premura che impiego nel mio lavoro sono e saranno gli ingredienti per la creazione di altri progetti, spero interessanti. Li vorrei attuare e sperimentare in futuro, sempre con l’obiettivo di proporre delle serate all’insegna del buono e del bello, privilegiando i libri e il teatro come mezzi artistici di condivisione e divertimento intelligente.”

 

L’iniziativa, partita lo scorso gennaio ad Ascoli Piceno nella locanda Ozio di Lella Palumbi, ha subito riscontrato il caloroso favore di un pubblico attento, affamato non solo di cibo ma anche, e soprattutto, di sano e gustoso svago. In questa ottica, per Librarte di Folignano - la kermesse promossa dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune per dare spazio alla letteratura, alle idee, alla creatività e quindi all’arte nel suo concetto più allargato - verranno presentate per gli “Aperitivi teatrali” quattro diverse e originali pièces in vari locali della zona. Per saperne di più visitate il sito www.leggiamoinsieme.it e la pagina facebook dedicata all’evento. Si raccomanda la puntualità.

 

Rassegna stampa:

 http://www.marchenews24.it/ascoli-piceno-oggi-al-via-gli-aperitivi-teatrali-16206.html

 

http://lnx.radioascoli.it/2018/01/13/da-ozio-partono-gli-aperitivi-teatrali/

 

17861491 1834477046817182 82244829166412381 n - Copia

00-logo-facebook-2

posta

youtube-new-logo

Locandina BIMBI LETTURA

Login